giovedì 2 agosto 2012

Corriere di Bologna: "SEL processa Basile sul referendum". Assurdo!

Breve riepilogo delle puntate precedenti:
Oggi, 2 agosto, il Corriere di Bologna pubblica un articolo di Pierpaolo Velonà dal titolo: "Referendum materne, SEL processa Basile".

Tra gli artefici di tale processo, ci sarei io con le mie dichiarazioni rilasciate al giornalista autore dell'articolo; sgomento e disorientamento personale nel momento in cui ho letto il titolo e l'articolo.

In un'intervista telefonica che ho rilasciato ieri a Pierpaolo Velonà, ho ribadito esattamente le dichiarazioni e la posizione espressa da parte di Luca Basile. Senza alcun tipo di distinzione o, addirittura, processo.

Per fortuna ci sono i personal media che consentono ad ognuno di esprimere liberamente e direttamente il proprio pensiero.

Nessun commento:

Posta un commento